Da venti anni nel settore della distribuzione dei prodotti alimentari e delle bevande, Eurofood sceglie ora di investire anche nella formazione e mettere l’efficacia organizzativa, la serietà, la passione per il lavoro e l’esperienza a ulteriore disposizione dei propri partner: nasce Eurofood Academy, uno spazio di 900 mq dedicato alla qualità e alla professionalità.

Eurofood Academy
Eurofood - Academy

Corsi di tecniche di spillatura della birra, caffetteria, flair bartending, merceologia, mixology, tecniche di cottura e scelta di materie prime e molto altro ancora per offrire a clienti e collaboratori diverse opportunità di formazione in collaborazione con le aziende produttrici.

Eurofood - Academy

Si tratta, da un lato, di un libero spazio destinato a incontri di lavoro, dimostrazioni, presentazioni e lancio di nuovi prodotti e, dall’altro, di un laboratorio per la formazione dei propri clienti e responsabili vendita.

In questa nuova ed elegante struttura, i professionisti del food & beverage incontreranno i clienti e trasmetteranno loro la passione e la conoscenza del settore.

Formazione e aggiornamento nell’horeca, sono aspetti fondamentali e in grado di fare la differenza: Eurofood Academy realizza la mission di offrire a clienti e collaboratori diverse opportunità di formazione, tutte ovviamente in forte collaborazione con le aziende produttrici.

Avranno luogo, tra l’altro, corsi di tecniche di spillatura della birra, caffetteria, flair bartending, merceologia, mixology, tecniche di cottura e scelta di materie prime e molto altro ancora.

Scegliere di diventare partner commerciali di questa nuova realtà confermerebbe, in entrambe le direzioni, la bontà e l’efficacia di una collaborazione tra aziende solide, serie, competitive e reattive alla mutevolezza del mercato.